CHI SIAMO

PCS OFFICE

CASSAAUTOMATICAFornisce prodotti e servizi per l’automazione di punti vendita, ristoranti, imprese commerciali al dettaglio, della distribuzione organizzata, delle catene di negozi in franchising e dei pubblici esercizi; nonché soluzioni informatiche personalizzate per privati ed aziende pubbliche e private. Fondata a Roma nel 1989, vanta oltre 3000 clienti su tutto il territorio nazionale, con tecnici autorizzati e specializzati in grado di garantire installazione e assistenza tecnica per ogni esigenza.

La lunga esperienza nel mercato permette alla PCS OFFICE di offrire soluzioni informatiche evolute, complete, affidabili ed altamente professionali e, di supportare con continuità i propri Clienti con una gamma di servizi ad alto valore aggiuntivo rimanendo costantemente un punto di riferimento anche nei servizi di post-vendita.

Innovazione, Differenziazione, Tecnologia e Avanguardia: sono questi i concetti base con cui la PCS OFFICE anticipa le esigenze del mercato, sfidandolo attraverso una gamma differenziata di prodotti e servizi innovativi, belli e tecnologicamente avanzati per rispondere a qualsiasi esigenza.

Il lavoro quotidiano viene svolto nell’azienda avendo sempre come riferimento i seguenti valori:

  • Crescita delle persone.
  • Eccellenza Organizzativa.
  • Qualità ed Efficienza.
  • Innovazione Continua.
E’ questo che rende la PCS OFFICE il partner ideale rappresentando un esempio concreto di sinergia efficace tra capacità tecnologiche, qualità dei prodotti ed efficienza dei servizi.